Le Camere

Casa del Portico dispone di quattro camere doppie ricercate ed eleganti, ognuna diversa dall’altra, ma con il costante calore del parquet e la lucentezza del bianco, distribuite su 2 differenti piani della casa.

Completamente ristrutturate nel 2013 nel rispetto della struttura originaria della casa e con un attento gusto italiano che intreccia antico e moderno.

Le camere sono create per offrire ogni confort: bagno privato con doccia, aria condizionata e riscaldamento indipendenti, frigobar, TV satellitare, connessione internet wi-fi, asciugacapelli, linea cortesia. La pulizia è quotidiana e l’abbondante colazione è compresa nel prezzo.

Il parcheggio è situato nel giardino ed è compreso nel prezzo.

Casa del Portico è una struttura per non fumatori. Il fumo è vietato in tutti gli ambienti chiusi.

Le Colazioni

Nella bella stagione le colazioni vengono servite all’aperto sul patio vista lago. La sala colazioni, ricavata da una stalla, è naturalmente fresca d’estate e ben riscaldata d’inverno e diventerà il luogo ideale per ricevere informazioni circa il vostro soggiorno, bere il the offerto nel pomeriggio e conoscere gli altri ospiti e i membri della nostra famiglia.

Suite Lago : di ampie dimensioni con splendida vista sul lago e su San Giovanni di Bellagio. Ambiente armonioso e rilassante in cui è possibile trasformare la zona salotto in un accogliente spazio per un terzo letto.

Camera Lago:  accogliente e intima, ideale per un romantico soggiorno con vista lago.

Suite Borgo : affacciata sul cortile e sul borgo retrostante la proprietà, è una camera molto spaziosa ed elegante. Altamente godibile da due persone grazie alla zona salotto posta sul soppalco che all’occorrenza può ospitare il terzo e quarto letto, rispettando la privacy di chi dorme nella zona sottostante.

Camera Borgo : affacciata verso i monti e il borgo è attrezzata per ospitare 3 persone, proponendosi come la soluzione ideale per i piccoli gruppi di amici o famiglie.